Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 36,00
EAN-13: 9788857915227
Antonio Ferrandina
Il piano marketing. Con software
Edizione:Flaccovio Dario, 2023

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 36,00
Descrizione

Descrizione del libro

Il marketing planning rappresenta lo studio delle strategie di marketing per il lancio di un prodotto, l'avvio di una campagna commerciale, la ricerca di nuovi mercati e clienti. Questo libro esamina tutte le fasi di analisi della clientela, della concorrenza e del marketing strategico ed operativo, per arrivare a definire gli obiettivi di vendita, il budget di marketing e le fasi di implementazione e controllo. Inoltre, l'opera é integrata con un vero e proprio software, Marketing Plus, che consente di realizzare operativamente le analisi e la redazione del piano di marketing. In tal senso l'opera é rivolta a imprenditori che ricerchino uno strumento operativo valido per le proprie analisi di marketing, consulenti di marketing che necessitino di un tool efficiente ed per redigere piani di fattibilità , docenti universitari che desiderino uno strumento software per simulazioni e attività  in aula.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 25,00
EAN-13: 9788866047704
Antonio Ferrandina
Il marketing plan. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Edizione:FAG, 2019
Collana:Marketing e organizzazione aziendale

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Il testo che avete nelle mani é un potente strumento di pianificazione, in quanto vi consentirà  di redigere agevolmente il vostro piano di marketing. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati. Per la sua natura, quindi, l'opera di rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedano un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa settima edizione il software é stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing strategico e operativo. Questo volume é dotato di un software per la stesura guidata di piano di marketing, realizzato con Office 2010 e versioni superiori. Contiene, inoltre, due set di tools per svolgere ulteriori analisi di marketing strategico e operativo.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 70,00
EAN-13: 9788821758010
Antonio Ferrandina
Business plan in excel. Con CD-ROM
Edizione:Ipsoa, 2016

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 70,00

Aggiungi al Carrello
4.
€ 24,00
EAN-13: 9788866045045
Antonio Ferrandina
Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
Edizione:FAG, 2015

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00
DescrizioneIl testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa sesta edizione, il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing.

Aggiungi al Carrello
5.
€ 45,00
EAN-13: 9788821752919
Antonio Ferrandina
Business plan. Casi pratici. Con CD-ROM
Edizione:Ipsoa, 2015

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 45,00

Aggiungi al Carrello
6.
€ 24,00
EAN-13: 9788866044659
Antonio Ferrandina
Web marketing essenziale. Con software per la pianificazione di azioni di Web marketing
Edizione:FAG, 2014

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00

Aggiungi al Carrello
7.
€ 16,00
EAN-13: 9788891710192
Antonio Ferrandina | Roberto Zarriello
Social media marketing. Una guida per i nuovi comunicatori digitali
Edizione:Franco Angeli, 2014

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 16,00
Descrizione
Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Troverete anzitutto un quadro chiaro, rapido e aggiornato: cosa è il marketing on line; cosa è il Social Media Marketing; come sfruttarlo per sviluppare il business aziendale; come organizzare una campagna di Social Media; quanto costa una campagna di Social Media. Ma soprattutto troverete una guida (ricchissima di suggerimenti concreti e pratici) per impadronirvi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali: come cambia il mestiere dell'Ufficio Stampa; come si comunica sui Social Network; storytelling e content curation; l'importanza dei device; consigli utili per il posizionamento in Rete; le best practices in corso; i costi della social communication; le agenzie di comunicazione; istituzioni e Social Media; la crossmedialità. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà in un viaggio tra questi nuovi orizzonti.

Aggiungi al Carrello
8.
€ 40,00
EAN-13: 9788821741180
Antonio Ferrandina
Il business plan. Casi pratici. Con CD-ROM
Edizione:Ipsoa, 2013

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 40,00

Aggiungi al Carrello
9.
€ 65,00
EAN-13: 9788821748196
Antonio Ferrandina | Fabrizio Carriero
Il business plan. Guida strategico-operativa. Con CD-ROM
Edizione:Ipsoa, 2013

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 65,00

Aggiungi al Carrello
10.
€ 15,00
EAN-13: 9788820406233
Antonio Ferrandina
Social Media Marketing. Una guida per i nuovi Comunicatori Digitali
Edizione:Franco Angeli, 2012
Collana:Web e new media

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 15,00
DescrizioneFare business sui social network è oggi una necessità  per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Troverete anzitutto un quadro chiaro, rapido e aggiornato: - Cos'é il marketing on line - Cosa è il Social Media Marketing - Come sfruttarlo per sviluppare il business aziendale - Come organizzare una campagna di Social Media - Quanto costa una campagna di Social Media Ma soprattutto, troverete una guida (ricchissima di suggerimenti concreti e pratici) per impadronirvi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali: - Come cambia il mestiere dell'Ufficio Stampa - Come si comunica sui Social Network - Storytelling e content curation - L'importanza dei device - Consigli utili per il posizionamento in Rete - Le best practices in corso - I costi della social communication - Le agenzie di comunicazione - Istituzioni e Social Media - La crossmedialità  Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società  in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà  in un viaggio tra questi nuovi orizzonti. Antonio Ferrandina, esperto di marketing e pianificazione strategica, è docente di Marketing presso la LUISS Business School di Roma. Roberto Zarriello insegna Scrittura e giornalismo per il web nel Master in Nuovi Media all'Università  di Foggia. Opera anche come consulente ed esperto di social media sia nel pubblico che nel privato.

Aggiungi al Carrello
11.
€ 23,00
EAN-13: 9788866040156
Antonio Ferrandina | D. Di Gregorio
Il marketing nel turismo. Manuale operativo
Edizione:FAG, 2011

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 23,00
DescrizioneQuesto libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di marketing turistico a vario livello (università, master, postdiploma, associazioni di categoria).Il lavoro che qui si propone presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint che riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni capitolo, sono presenti due distinti supporti: una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore, un test per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Inoltre, alla fine del volume, è presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni termini tecnici.

Aggiungi al Carrello
12.
€ 19,50
EAN-13: 9788882333027
Antonio Ferrandina
 Rete di vendita
Edizione:FAG, 2003

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,50
DescrizioneRete di vendita: Rete di vendita

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione